Un momento importante
con il giusto supporto

Chiamateci al numero 3288690440. Siamo attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tutto il territorio bellunese e in Veneto.

Il nostro personale vi raggiungerà nel minor tempo possibile, fornendovi subito le informazioni e le indicazioni necessarie nel più totale rispetto dei vostri desideri e delle volontà del defunto.





  • Decesso presso l’abitazione
    Contattate il medico (negli orari di reperibilità), oppure il 118, o la guardia medica. Chiamate l’impresa di Onoranze funebri De Dea Gelisio al numero 3288690440. L’agenzia di onoranze funebri De Dea Gelisio provvederà alla vestizione e composizione della salma, Vi accompagnerà in tutte le fasi dell’organizzazione del funerale.
  • Decesso in strutture sanitarie
    In caso di decesso presso ospedali, case di riposo o altro, saranno le amministrazioni di tali strutture ad occuparsi degli adempimenti burocratici. Contattate le nostre onoranze funebri De Dea Gelisio che provvederanno al ritiro delle certificazioni per l’organizzazione delle esequie.
  • Decesso in luoghi pubblici
    Contattate immediatamente le onoranze funebri De Dea Gelisio che Vi invieranno subito un proprio operatore altamente qualificato.
  • Decesso avvenuto all’estero
    Questa circostanza potrebbe coinvolgere Prefetture, Consolati, o Ambasciate, a seconda del paese in cui è avvenuto il decesso. Prendete subito contatto con i nostri uffici al numero 3288690440.



Onoranze Funebri Bellunesi:
tradizione, cortesia e riservatezza.

Servizi Speciali

Addobbi Floreali

Arte Funeraria

Composizione Salme

Il sito utilizza cookies propri e di terze parti. Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul sito.